Perché TerzoSpazio

Il numero Tre (Terzo) simboleggia la creatività come espressione e sviluppo dell’intelletto. Inoltre, rappresenta la facoltà di adoperare al meglio la conoscenza acquisita e di elaborare nuovi sistemi di comunicazione. Il numero Tre emana una profonda energia che si  esplica  in modo vivace, prolifico e appassionato.  Questo deriva dalla congiuntura della forza innovatrice del numero Uno con quella della capacità di sviluppo del numero DueTutto ciò sta a indicare che si è in presenza di un forte flusso energetico che sollecita e accompagna l’immaginazione.

Lo (Spazio) uno luogo fisico, intimamente connesso al proprio tempo, dove poter respirare, dove riuscire a ritrovarsi e riconoscersi. Come i grandi navigatori che scoprivano i continenti,  lo spazio è una scoperta:  è un modo della nostra identità.

Le porte sono sempre aperte a chi desidera collaborare in qualunque modo si ritenga opportuno, nel rispetto dello scopo di crescere e dare il massimo nell’interesse di ognuno.  

Esperienza, Tecnica, Scienza ed Evoluzione, una Filosofia orientata verso la Salute, la Bellezza dell’Equilibrio e il Benessere Psicofisico.